Menu Chiudi

Meno ombrelloni disponibili? posto spiaggia assicurato e aiuto agli Stabilimenti Balneari con “Sun Bond”

Ombrellove, la startup per la prenotazione online negli stabilimenti balneari, ha lanciato Sun Bond: paghi ora, ti assicuri ombrellone e lettino per l’estate. Il settore balneare ha finalmente uno strumento per pianificare la stagione, promuoversi e raccogliere pagamenti immediati.
Il problema
Gli operatori balneari non hanno ancora ricevuto direttive precise sulle tempistiche e le modalità di riapertura; ad oggi si registra solo un forte ritardo nell’allestimento della spiaggia, che impatterà sulla profittabilità della stagione.
L’unica certezza, in mezzo a proposte poco praticabili come i pannelli in plexiglass, sembra essere il distanziamento degli ombrelloni, con un’inevitabile riduzione dei posti disponibili e il rischio di scontentare molti clienti.

Per risolvere questo duplice problema, Ombrellove ha lanciato Sun Bond, sfruttando una formula già testata dalla ristorazione che trova ancora più appeal nel settore balneare, data la necessità di ricevere prenotazioni anticipate per allestire la spiaggia in sicurezza.

Acquista oggi un Sun Bond

Un Sun Bond è un voucher per 1 Ombrellone e 2 Lettini nel tuo Stabilimento Balneare preferito con un vantaggio esclusivo o un prezzo wow!

Regala un giorno di sole!

Pensa anche alle persone a cui vuoi bene: immagini un regalo più bello di una giornata di sole?

Ricevi il voucher

Puoi utilizzarlo per tutta l’Estate 2020 nelle disponibilità indicate nell’offerta

Vai al mare quando vuoi!

Per attivarlo basta avvisare lo Stabilimento Balneare con un piccolo preavviso. Il tuo posto in spiaggia è assicurato!

Cosa sono i Sun Bond
I Sun Bond sono voucher acquistabili oggi e fruibili all’apertura dello stabilimento balneare, che includono generalmente uno sconto o un servizio extra (es. aperitivo di benvenuto).
Sono di cinque tipi: dal week-end all’intero abbonamento stagionale, per soddisfare le esigenze di turisti e clienti abituali.
Garantiscono all’acquirente l’utilizzo di un ombrellone e due lettini con una buona flessibilità: possono essere utilizzati nel corso dell’intera stagione estiva 2020 nel rispetto delle condizioni espresse dallo Stabilimento Balneare, specifiche per ogni offerta.

Sono buoni venduti ad un prezzo inferiore del valore nominale (a discrezione del proprietario dello stabilimento balneare), ma riscattabili al valore nominale. Una volta acquistato un Sun Bond, il cliente e lo stabilimento riceveranno una conferma e potranno accordarsi sulla data di riscossione dello stesso.

Questa iniziativa è aperta a qualsiasi stabilimento balneare in Italia. Il nostro obiettivo è incentivare il turismo balneare far scegliere il nostro Paese come meta delle prossime vacanze estive.

Esistono tre tipi di Sun Bond: giornaliero, weekend e settimanale. Non tutti gli stabilimenti, tuttavia, propongono tutte e tre le offerte.

No, gli stabilimenti balneari per poter partecipare non devono pagare alcuna quota di adesione. Ad Ombrellove sarà corrisposto il 10% di commissione per la gestione su ogni Sun della piattaforma e dell’iniziativa.

Per partecipare all’iniziativa Sun Bond, è consigliato incentivare l’acquisto dei buoni offrendo un piccolo sconto. Se non vuoi offrire uno sconto monetario, puoi offrire una consumazione presso il bar della struttura o un vantaggio attraverso altri servizi (pedalò, corsi, ecc.): lo scriveremo nella descrizione dell’offerta. Sii creativo!

Ogni stabilimento adotta le proprie scelte al riguardo. Si prega di verificare i termini e le condizioni con lo stabilimento di cui si decide di acquistare il bond.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Posted in Sun Bond
Open chat
Powered by