Menu Chiudi

BeachXperience la soluzione Balneare semplice e sicura

BX è il modo più semplice di vivere il mare in sicurezza, rispettando le regole di distanziamento.

A partire da questa estate, per andare in spiaggia bisognerà attenersi alle norme che verranno stabilite per prevenire ulteriori rischi di diffusione del contagio da coronavirus. Con BeachXperience, i gestori rendono vendibili solo gli spazi disponibili sulla base delle regole che dovranno essere rispettate: distanza, densità, turnazione, ecc. , in modo che gli utenti possano prenotare con estrema semplicità ed accedere ai lidi in totale sicurezza.

Usando la app BX, i clienti selezionano il lido che preferiscono mediante una mappa dove sono visibili solo gli spazi ed i servizi acquistabili rispettando le regole.  In pochi click i clienti prenotano e pagano in sicurezza e così forniscono anche informazioni sul numero delle persone che utilizzeranno gli spazi prenotati.

Con la app BX, gli utenti prenotano in anticipo anche i servizi aggiuntivi di ristorazione e intrattenimento, così i gestori preparano tutto in anticipo evitando gli affollamenti in modo da rispettare le norme di sicurezza e rendere semplice e rilassante la vita per i propri ospiti.

BeachXperience mette a disposizione anche una applicazione dedicata ai gestori con la quale tenere sotto controllo occupazione, prenotazioni, pagamenti, gestire gli accessi ai servizi condivisi ed offrire così un servizio di alta qualità ai propri clienti. Il sistema BX registra l’effettiva occupazione delle spiagge sulla base di tutte le prenotazioni gestite.Tutti i dati raccolti sono disponibili per le eventuali verifiche da parte delle Autorità di vigilanza.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Posted in Beach Booking
Open chat
Powered by