Ombrellove, il servizio gratuito e innovativo di prenotazioni on line dei servizi balneari

Ombrellove è il più grande portale web che promuove i servizi di imprese balneari italiane. Nasce con il duplice obiettivo di promuovere il turismo balneare italiano, aiutando le imprese nella valorizzazione digitale della propria attività, e di rispondere alla crescente esigenza di scegliere il posto in spiaggia per la propria vacanza.
Permette, infatti, di prenotare ombrelloni, lettini, attrezzature e servizi negli stabilimenti balneari e mette a disposizione degli operatori del settore un’offerta completa di strumenti digitali per valorizzare la propria struttura e incrementare i ricavi.
Il sito è completamente gratuito, gli operatori balneari  non dovranno sostenere alcun costo di abbonamento o commissione, neanche quando riceveranno prenotazioni. Questi sono gli esclusivi vantaggi che i Soci potranno ottenere registrandosi:
• una grande visibilità on-line senza essere esperti di comunicazione sul web;
• la possibilità di moltiplicare i propri clienti, ricevendo prenotazioni on-line in tutta sicurezza;
• un software di beach management in regalo semplice ed intuitivo, che permetterà di gestire la spiaggia da qualsiasi dispositivo mobile
• un referente dedicato pronto a rispondere a qualsiasi domanda e ottimizzare la loro offerta sul sito,

L’iscrizione è semplice e immediata: basta collegarsi al sito www.ombrellove.com per registrare in pochi passaggi la propria struttura e ricevere l’esclusivo software gestionale in regalo. In alternativa, basta scrivere un’email a info@ombrellove.com per essere guidati nella procedura.
“Il sito si rivolge ad un mercato potenziale di più di 7.000 strutture balneari e circa 28 milioni di turisti – spiegano Lorenzo une dei fondatori di ombrellone – e l’obiettivo di medio-lungo termine è diventare il punto di riferimento per l’intera vacanza al mare. Siamo partiti dalle imprese balneari perché avevamo notato la difficoltà di prenotare online ombrellone e lettino come una camera d’albergo, nonostante vi fosse l’esigenza. La sfida vera non è stata tanto realizzare un portale, quanto integrarlo in un sistema che risultasse semplice, intuitivo e aggiornabile in tempo reale dal gestore. Abbiamo realizzato diverse interviste con i balneari per capire di cosa realmente avessero bisogno per la gestione della spiaggia: non è stata una cosa semplice, ogni operatore ha esigenze diverse, che abbiamo considerato nello sviluppo del servizio. Abbiamo quindi realizzato un software gestionale lite da regalare agli operatori balneari per ricevere le prenotazioni e gestire la spiaggia con facilità. Sostituisce una mappa spiaggia, con la differenza che anziché scriverlo su un pezzo di carta volante, il bagnino, il gestore e i suoi collaboratori, sui propri dispositivi, possono segnalare un’attrezzatura come libera o occupata passandoci il dito. Crediamo che le nostre capacità nel mercato digitale possano costituire un valore aggiunto fondamentale per la promozione degli stabilimenti associati su tutto il territorio nazionale”.

Ombrellove l’innovativa start-up selezionata per lo Startup Training 2017-2018 dell’Università Bocconi, è già attiva e conta 200 stabilimenti balneari di tutta Italia. Prenotare un ombrellone in spiaggia non sarà più un problema. Gli stabilimenti Balneari     innovativi sono tutti #DigitalBeach.

S.z.

MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI

 

 

 

 

Annunci

Rispondi