iGarcon. Ordini da Smartphone direttamente sotto l’ombrellone

igarcon logo

iGarçon è il servizio ideato per le strutture ricettive (tra cui stabilimenti balneari, camping, villaggi turistici ed hotel) che permette agli esercenti di ricevere ordini di cibo, bevande e prenotazioni di servizi direttamente dai clienti.

Ordini
iGarçon è un app che i clienti delle strutture scaricano gratuitamente dall’App Store (Apple iOS) e da Google Play (Android).

Una volta scaricata i clienti accedono al menù semplicemente scattando una foto al QR code presente nelle strutture convenzionate.

iGarçon fornisce gratuitamente agli esercenti gli adesivi e le brochure con il QR code.

Stampante

Gli ordini sono automaticamente stampati su una stampante dalla quale l’esercente può confermare l’ordine ad un orario preferito oppure rifiutarlo senza ausilio di altri strumenti informatici. Il cliente viene informato dell’esito della transazione sul proprio smartphone tramite notifica push.

L’esercente può gestire gli ordini anche da PC, tablet e smartphone.

Sulla comanda l’esercente trova il numero di telefono del cliente e anche la sua distanza dall’esercizio, dati che garantiscono l’affidabilità dell’ordine.

Menu

CIBO

Grazie alle molteplici funzionalità: gestione degli ingredienti, gestione delle aggiunte, disponibilità oraria e gestione dei luoghi di consegna (ad esempio tavolo, spiaggia, bungalow, camera, asporto, terrazza, domicilio), il menù di iGarçon è molto flessibile e permette agli esercenti di gestire in maniera unica ogni prodotto (un esempio sotto).

In questo modo l’esercente può proporre menù diversi in base agli orari ed ai luoghi che vuole servire: ad esempio il servizio all’ombrellone può essere impostato attivo solo in alcuni orari e per alcuni prodotti, mentre il ritiro al bancone può essere impostato sempre disponibile per tutti i prodotti presenti nel menù.

SERVIZI
Con iGarçon i clienti possono inoltrare le loro prenotazioni dei servizi offerti dalla struttura che li ospita. iGarçon gestisce anche la disponibilità dei servizi in base alla capacità massima impostata dall’esercente evitando così sovrapposizioni.

Notifiche

Con iGarçon inoltre gli esercenti possono comunicare direttamente con i clienti tramite l’invio di notifiche push. Questo strumento risulta molto utile per informare i clienti su eventi, sconti e promozioni della struttura.

App Manager

La gestione avviene tramite il sito  www.iGarcon.it oppure attraverso un’app iOS dedicata (iGarçon Manager). La semplicità di utilizzo, la flessibilità ed il supporto telefonico sono elementi essenziali del successo di questo servizio. Da non sottovalutare il fatto che il primo caricamento dei dati (impostazioni, luoghi di consegna e menù) è effettuato direttamente da iGarçon.

s.z.

MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI

 

Annunci

Rispondi